Termini e condizioni d'uso

Se per qualche motivo non sei soddisfatto del prodotto che hai acquistato puoi esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco. Non è necessario specificare il motivo per cui intendi rendere il prodotto. Puoi chiedere un cambio con altro articolo. La scelta non è modificabile successivamente.

Per avvalersi della garanzia, occorre effettuare richiesta per iscritto mediante raccomandata con ricevuta di ritorno o, più semplicemente, tramite e-mail (all'indirizzo shoptelsinergy@gmail.com ). Per velocizzare la risposta consigliamo di indicare nell'oggetto dell'email la dicitura: "Richiesta reso" e il numero di ordine.

Il reso viene accettato solo se il prodotto si trova nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Pertanto deve essere perfettamente integro, non deve essere stato utilizzato o modificato. Deve essere completo di etichetta ancora attaccata e/o confezione originale. La garanzia si applica su tutti i prodotti. Non saranno accettati prodotti spediti soltanto nella loro scatola, senza ulteriore imballaggio esterno. Il prodotto dovrà essere da noi ricevuto entro 10 giorni decorrenti dalla data di autorizzazione al reso. Spese di reso a carico del cliente.

L'indirizzo postale a cui rendere l'articolo reso è: Shoptel Sinergy di Francesco De Rosa , Via Cavour 73 - 04014 Pontinia LT. Si consiglia l'utilizzo di un servizio tracciabile (quindi Raccomandata, Pacco celere 3 di Poste Italiane o servizio di corriere Espresso) in quanto la responsabilità sulla consegna è a carico del mittente.

Dopo che Shoptel avrà ricevuto il pacco reso, e verificato che siano stati rispettati tutti i requisiti, riceverai l'articolo sostitutivo. Le spese di trasporto NON sono rimborsabili.

In nessun caso è possibile respingere al momento della consegna la merce ordinata, tale circostanza non sarà considerata applicazione del diritto di reso, bensì inadempienza contrattuale. Il reso può avvenire esclusivamente con le modalità sopra esposte.

Quando il reso non è consentito?

Il diritto di recesso non è consentito nel caso di:

a) acquisto di prodotti confezionati sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute, restituiti con la confezione non più sigillata;

b) prodotti, non sostanzialmente integri o che presentino danneggiamenti, difformità, deterioramenti e/o alterazioni di qualsiasi tipo a meno che la manipolazione dei beni che ha causato il relativo danneggiamento sia stata necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche ed il funzionamento dei prodotti;

c) beni che per loro natura non possono essere rispediti o che rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;

d) prodotti audiovisivi, cd, dvd o altri prodotti e software sigillati, consegnati con sigillo SIAE, aperti dal consumatore;

e) beni confezionati su misura o personalizzati.

Responsabilità sulle pubblicazioni degli oggetti in vendita

Testi, descrizioni e colori legati agli oggetti presenti nel sito sono puramente indicativi, Shoptel Sinergy di Francesco De Rosa non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori.